Gli strumenti della suite interRAI© - sono protetti da copyright internazionale. Il loro utilizzo può avvenire solo tramite licenza ottenuta dai Vendor nazionali o tramite autorizzazione diretta di interRAI.org ai quali si rinvia.
I corsi di formazione prodotti da interRAI-IT in questo sito dono di proprietà esclusiva della associazione interRAI-IT e possono essere fruiti SOLO tramite questo sito.
Ogni riproduzione in altri portali/siti sarà considerata violazione dei diritti d'Autore e pertanto sarà perseguita a norma di legge.
PREMESSA
InterRAI-IT vuole offrire, con questo sito, un'informazione il più possibile aggiornata, precisa e accessibile. I contenuti del sito possono talvolta non essere esaurienti ed aggiornati, nonostante l'impegno della redazione.
COPYRIGHT
Tutti i testi, le fotografie, i filmati, la grafica e il software presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
I Marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto o per essere inserito in toto o anche solo in parte in prodotti di altri. Ogni trasgressione sarà perseguita con ogni mezzo.
I contenuti del sito non hanno valore legale, occorre fare riferimento ai testi adottati ufficialmente.
UTILIZZO DEL SITO
In nessun caso l'Associazione InterRAI-IT potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte "Associazione interRAI-IT" e dalla sua Url.
L'Associazione InterRAI-IT si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
L'Associazione InterRAI-IT si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.